← Torna alle news

Sposarsi in sala giochi??? fatto

26 agosto 2017

Kazuhiro e la sua fidanzata Yukiko si sono sposati in una famosa sala giochi di Tokyo. Ovviamente i due sono appassionati di videogiochi e hanno deciso di festeggiare a modo loro, sfidandosi a Tekken 6: Bloodline Rebellion (il primo litigio, o per meglio dire rissa, da sposati). Gli addetti del locale hanno pubblicato delle foto su Twitter a testimonianza dello strano avvenimento. 

 


Potrebbero interessarti anche…

THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD potrebbe essere uno dei titoli migliori di sempre.

Rimaniamo sul tema THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD. La sacra bibbia Edge ha rilasciato online i voti dati ai giochi recensiti nel suo prossimo numero. Sembrerebbe che Switch abbia incominciato alla grande riscuotendo un 10 pieno sulla sua prima uscita di rilievo. Anche Horizon Zero Dawn e Nioh hanno avuto la loro dose di elogi riscuotendo entrambi un 9 netto. Vi riportiamo inoltre l'elenco completo delle recensioni…

Leggi tutto → 25 febbraio 2017

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016

I primi titoli di Nintendo Switch

In queste ore sul web è trapelata la foto di un presunto documento di Nintendo che svela alcuni presunti titoli che verranno annunciati il 13 gennaio durante la presentazione di Switch. Noi consigliamo di prendere l'informazione con le pinze dato che nella lista appaiono delle date di uscita troppo ravvicinate soprattutto osservando quella del nuovo capitolo di Assassin's Creed. #nintendoswitch #otium

Leggi tutto → 11 gennaio 2017

Gamestop chiuderà oltre 150 punti vendita

Ormai è sulla bocca di tutti il fatto che GameStop non se la stà passando tanto bene. Sembra infatti che verranno chiusi oltre 150 punti vendita (sugli oltre settemila totali) per fare fronte a un calo delle azioni che ha toccato il -13%, dovuto alla perdita registrata sia nelle vendite hardware (-29%) che nelle vendite software (-19%). Sicuramente in molti saranno dispiaciuti per tutte quelle persone che dovranno…

Leggi tutto → 27 marzo 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017