← Torna alle news

Super Mario Run: E' già record!

17 dicembre 2016

Super Mario approda su smartphone e surclassa ogni record.
Il nuovo gioco sull'idraulico più famoso del mondo:Super Mario Run è infatti, secondo App Annie, l'app più scaricata su App Store con 10 milioni di download nel primo giorno di lancio.
Non si trattano ancora di dati ufficiali ma la stima non dovrebbe sorprendere considerando che il gioco già contava circa 20 milioni di registrazioni pre-lancio.
Super Mario Run è primo nelle classifiche delle app più scaricate in 60 paesi diversi, con un totale di circa 4 milioni di dollari ricavati durante le prime 24 ore dal rilascio ufficiale sul mercato.
Voi lo avete già scaricato? Che ve ne pare della prima esperienza del nostro amato Mario su smartphone?

 


Potrebbero interessarti anche…

Scalebound è stato cancellato

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della cancellazione di Scalebound, il titolo sviluppato da Platinum Games in esclusiva Xbox One che sarebbe dovuto uscire durante l'anno.  Ecco le dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft Studios: “Dopo un’attenta riflessione, Microsoft Studios ha deciso di terminare la produzione di Scalebound. Stiamo lavorando duramente per garantire ai nostri fan una lineup incredibile…

Leggi tutto → 11 gennaio 2017

PLAYSTATION 4 PRO IN ARRIVO!

L'11 Novembre 2016 è alle porte,playstation 4 pro stà per arrivare sul mercato. Per l'occasione Sony ha pubblicato un trailer che mostra una panoramica veloce sui giochi migliorati che saranno disponibili al lancio. Vi ricordiamo che Playstation 4 pro non avrà titoli esclusivi,gireranno infatti anche su Playstation 4 standard con risoluzione e dettagli minori.

Leggi tutto → 08 novembre 2016

Amanti di Pokemon Go?! E' finalmente giunto il momento..

Ebbene si... sembra finalmente giunto il momento.Una delle applicazione che ha fatto registrate record pazzeschi di download (si parla di circa 650 milioni di download), nonostante sembrasse quasi passata di moda, potrebbe far riaccendere la fiamma iniziale in tutti i suoi appassionati.E' stato comunicato l'arrivo di 80 nuovi pokemon, ma la vera e propria notizia è che entro la fine dell'anno saranno introdotti anche i tanto agognati…

Leggi tutto → 10 marzo 2017

Nintendo ci comunica che Mario non opera più come idraulico!

  Nintendo ha infatti aggiornato il profilo ufficiale dell'eroe del Regno dei Funghi. Sul sito giapponese della compagnia di Kyoto si legge:   "Se si tratta di sport, dal calcio alla corsa con le macchine, dal tennis o al baseball, Mario è un tipo che non si tira mai indietro. Di fatto sembra che molto tempo fa abbia lavorato persino come idraulico." Pare quindi che Mario abbia appeso definitivamente…

Leggi tutto → 05 settembre 2017

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY un nuovo video Gameplay

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGYOrmai il 30 Giugno è alle porte e fino adesso rimane un esclusiva ps4. Vi lasciamo un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci mostra il livello "Sewer or Later" di Crash Bandicoot 2.

Leggi tutto → 04 maggio 2017