← Torna alle news

Super Mario Run: E' già record!

17 dicembre 2016

Super Mario approda su smartphone e surclassa ogni record.
Il nuovo gioco sull'idraulico più famoso del mondo:Super Mario Run è infatti, secondo App Annie, l'app più scaricata su App Store con 10 milioni di download nel primo giorno di lancio.
Non si trattano ancora di dati ufficiali ma la stima non dovrebbe sorprendere considerando che il gioco già contava circa 20 milioni di registrazioni pre-lancio.
Super Mario Run è primo nelle classifiche delle app più scaricate in 60 paesi diversi, con un totale di circa 4 milioni di dollari ricavati durante le prime 24 ore dal rilascio ufficiale sul mercato.
Voi lo avete già scaricato? Che ve ne pare della prima esperienza del nostro amato Mario su smartphone?

 


Potrebbero interessarti anche…

Destiny 2: A un mese dalla sua uscita è già un successo

Uscito ormai da poco più di un mese Destiny 2 non ha disilluso le attese e si è rivelato all'altezza del primo capitolo. "i giocatori che si addentrano all'interno del gioco, ci rimangono"  Queste le parole del game director Luke Smith che rivela anche: la quantità di utenti che ha ottenuto il level cap è sensibilmente più alta rispetto alle previsioni iniziali di Bungie. Sono infatti…

Leggi tutto → 16 ottobre 2017

Il secondo capitolo di Destiny

l brand Destiny ha da poco guadagnato un nuovo team di sviluppo, oltre a una nuova espansione, che si aggiunge a Bungie e High Moon Studios. Si tratta di Vicarious Visions, team di New York cui dobbiamo alcuni Guitar Hero, alcuni capitoli della serie Skylanders e alcuni capitoli della serie Transformers.  L'annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook dello studio. Giusto qualche giorno fa era stato annunciato un altro progetto di…

Leggi tutto → 10 dicembre 2016

Destiny 2: E' ufficiale

Destiny 2: nella giornata di ieri è stata data l'ufficialità del nuovo capitolo con un tweet da parte del profilo ufficiale Destiny che lascia pochi dubbi. Sembra anche che il nuovo capitolo sia caratterizzato da una trama cinematografica e un grande cast, e che inoltre il nuovo episodio sia disponibile anche per PC. E' notizia di oggi invece che una statuetta di Cayde-6 farà parte dei bonus per chi…

Leggi tutto → 28 marzo 2017

NiOh

NiOh, titolo souls-like sviluppato dal Team Ninja (ninja gaiden saga), è entrato ufficialmente in fase gold, a confermarlo è il publisher Tecmo Koei affermando che lo sviluppo è appena terminato e da ora in poi si provvederà alla realizzazione e distribuzione delle copie retail del gioco. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva Ps4 l'8 febbraio quí in…

Leggi tutto → 18 gennaio 2017

Come mai Mario ha cambiato stile?!

  Presentato ormai da tempo e prevista la sua uscita per la fine di questo ottobre Super Mario Odyssey ha già da tempo una sua copertina ufficiale, ma che però ha avuto una piccola variazione nel suo ritaglio in basso a sinistra della cover: Mario che indossa il sombrero è stato rimosso in favore di una versione con equipaggiamento subacqueo. In molti si sono chiesti il perché ma la versione…

Leggi tutto → 02 agosto 2017