← Torna alle news

The Last Guardian: successo o flop?

24 febbraio 2017

Nonostante le aspettative e i premi ricevuti, pare che The Last Guardian non abbia avuto un gran successo nonostante però non siano noti tutti i dati ufficiali.
Siamo sicuri invece che Fumito Ueda, l'autore del suddetto gioco, è al lavoro su un nuovo progetto anche se ancora in fase di pianificazione.
Voi invece che ne pensate riguardo a The Last Guardian? 
Gioco da provare o flop?
#thelastguardian #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Il visore per Windows 10

Il visore per la realtà virtuale da 299 dollari per Windows 10 annunciato da Microsoft verrà prodotto da Lenovo, Acer e altre aziende, e richiederà come minimo un Intel Core i5 per funzionare. La casa di Redmond ha rivelato i requisiti minimi del dispositivo, eccoli: Processore: Intel Core i5 7200UScheda video: Intel HD Graphics 620 (GT2) o superiore con supporto alle DirectX12Memoria: 8 GB di RAMUscita video: HDMI 1.4 con…

Leggi tutto → 13 dicembre 2016

NOVITA' PER IL FILM DI UNCHARTED

Sony Pictures ha annunciato la versione cinematografica di Uncharted. In questi anni il film di Uncharted ha vissuto varie vicissitudini e rinvii. le riprese dovevano iniziare ad inizio 2015 per poi lanciare il film nella prima metà del 2017. Al momento non è stata fornita alcuna data ipotetica di uscita.Vi terremo aggiornati nel caso ci fossero ulteriori sviluppi.

Leggi tutto → 26 ottobre 2016

MARIO KART 8 DELUXE

Sta continuando a segnare record su record l'ultimo episodio della ormai leggendaria serie: dopo aver riconquistato la vetta del mercato britannico (che non succedeva ormai dal 2011 per quanto riguarda un titolo Nintendo), anche negli USA al day one ha venduto più di 450000 copie (quasi un possessore di Nintendo Switch su due ha acquistato il gioco).        

Leggi tutto → 02 maggio 2017

League of Legends ha il suo primo giocatore professionista:

  Si chiama Lee "Faker" Sang Hyeok e ha già superato il milione di dollari di guadagni partecipando a ben 35 tornei. Bellissimo esempio di come un attività ludica possa trasformarsi in un vero e proprio lavoro! ..e anche remunerativo!    

Leggi tutto → 28 maggio 2017

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY un nuovo video Gameplay

CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGYOrmai il 30 Giugno è alle porte e fino adesso rimane un esclusiva ps4. Vi lasciamo un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci mostra il livello "Sewer or Later" di Crash Bandicoot 2.

Leggi tutto → 04 maggio 2017