← Torna alle news

The Last Of Us: Part II

04 dicembre 2016

Neil Druckmann ha presentato THE LAST OF US:PART II durante la Playstation Experience, e alcuni nuovi dettagli sul gioco stanno emergendo, 

"Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante", ha scritto Druckmann direttamente sul PlayStation blog, in un post pubblicato in contemporanea con il panel. A quanto pare, protagonista e personaggio giocabile di The Last of Us: Part II sarà Ellie, che nel nuovo capitolo ha 19 anni, dunque circa 5 anni dopo la storia del primo.

Secondo quanto riferito da Druckmann, la definizione "Part II" sta proprio a significare come i due giochi siano visti come due parti di un'unica storia, con questa seconda sezione che ha l'"odio" come tema principale.
#thelastofuspart2 #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Call of Duty Infinite Warfare è un flop?

Secondo un resoconto di CNBC, nei negozi Call of Duty: Infinite Warfare ha venduto molte meno copie del suo predecessore, Black Ops III. Insomma, le voci che volevano il nuovo Call of Duty in affanno erano fondate.  Stando a Doug Creutz, un'analista di Cowen Group, le vendite sarebbero crollate del 50% rispetto all'anno scorso, e sarebbero state il 17% in meno di quanto preventivato. L'informazione è stata corroborata da una fonte…

Leggi tutto → 12 dicembre 2016

Alla vigilia dell'uscita ecco a voi il voto delle maggiori testate internazionali su The Last Guardian

Arriva domani sul mercato europeo The Last Guardian, l'ultima creatura di Fumito Ueda mostrata anche alla PlayStation Experience nel fine settimana, e scadono oggi gli embarghi sulle recensioni. A quanto pare, l'attesa decennale per questo gioco e l'enorme aspettativa potrebbe aver influito nelle valutazioni, che si distinguono per uno spettro piuttosto ampio, per non parlare di vera e propria polarizzazione. Mentre in molti hanno premiato…

Leggi tutto → 06 dicembre 2016

Assassin's Creed una serie televisiva?!

E se Assassin's Creed diventasse una serie televisiva? Aveva già esordito sui grandi schermi con un film, che però non si è rivelato all'altezza delle aspettative dei milioni di fan che ha conquistato il nostro Ezio negli anni (bollato da molti come un vero e proprio fallimento). Si vociferà che Ubisoft abbia intenzione di provarci con una serie televisiva e Ymar Azaiza dichiara quanto segue: "Ci…

Leggi tutto → 23 marzo 2017

Ghost Recon: Wildlands meglio di The Legend Of Zelda

  Importante novità dal punto di vista della diffusione dei nuovissimi titoli, le classifiche giapponesi mettono al primo posto Ghost Recon che supera anche l'affermatissimo The Legend Of Zelda per quanto riguarda le vendite di software. Sul fronte hardware Switch continua a vendere, piazzando altre 61.998 unità nonostante la penuria di rifornimenti. Buono anche il risultato di PlayStation 4 che vende 28.902…

Leggi tutto → 15 marzo 2017

Novità su Nintendo Switch

THQ Nordic rientra tra i publisher che hanno confermato il supporto di Nintendo Switch dopo l'annuncio ufficiale di ottobre. In queste ultime ore la compagnia fa sapere di essere già al lavoro su due progetti che approderanno sul nuovo hardware di Nintendo il prossimo anno, come ha dichiarato Reinhard Pollice, business & Product Development Director di THQ Nordic, nel corso di un'intervista rilasciata a Nintendo…

Leggi tutto → 05 dicembre 2016