← Torna alle news

The Last Of Us: Part II

04 dicembre 2016

Neil Druckmann ha presentato THE LAST OF US:PART II durante la Playstation Experience, e alcuni nuovi dettagli sul gioco stanno emergendo, 

"Non posso dirvi quanto sia soddisfatto di essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un'altra avventura intensa, emotiva e straziante", ha scritto Druckmann direttamente sul PlayStation blog, in un post pubblicato in contemporanea con il panel. A quanto pare, protagonista e personaggio giocabile di The Last of Us: Part II sarà Ellie, che nel nuovo capitolo ha 19 anni, dunque circa 5 anni dopo la storia del primo.

Secondo quanto riferito da Druckmann, la definizione "Part II" sta proprio a significare come i due giochi siano visti come due parti di un'unica storia, con questa seconda sezione che ha l'"odio" come tema principale.
#thelastofuspart2 #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Secondo un rumor proveniente dal sito giapponese Goo.ne la versione WIIU di The Legend of Zelda Breath of the Wild sarebbe stata cancellata per spostare lo sviluppo del titolo solo su Nintendo Switch; la causa dello stop sarebbe scaturita da problemi tecnici dovuti a delle limitazioni hardware della console. Nintendo dal canto suo ancora non ha rilasciato dichiarazioni in merito.  Voi che dite dobbiamo credere o no a queste presunte voci…

Leggi tutto → 17 dicembre 2016

I primi titoli di Nintendo Switch

In queste ore sul web è trapelata la foto di un presunto documento di Nintendo che svela alcuni presunti titoli che verranno annunciati il 13 gennaio durante la presentazione di Switch. Noi consigliamo di prendere l'informazione con le pinze dato che nella lista appaiono delle date di uscita troppo ravvicinate soprattutto osservando quella del nuovo capitolo di Assassin's Creed. #nintendoswitch #otium

Leggi tutto → 11 gennaio 2017

Ancora qualche mese per goderci.. Agony!

Abbiamo parlato di Agony all'epoca dell'annuncio e torniamo a farlo oggi perché è emerso un periodo di uscita per il gioco in questione.PlayWay ha annunciato che il gioco verrà pubblicato nel secondo trimestre del 2017, in attesa di indicazioni più precise. Si tratta di un survival horror in soggettiva ambientato all'inferno, nientemeno, che ci pone nei panni di un'anima tormentata che deve esplorare gli abissi…

Leggi tutto → 30 novembre 2016

Ghost Recon: Wildlands meglio di The Legend Of Zelda

  Importante novità dal punto di vista della diffusione dei nuovissimi titoli, le classifiche giapponesi mettono al primo posto Ghost Recon che supera anche l'affermatissimo The Legend Of Zelda per quanto riguarda le vendite di software. Sul fronte hardware Switch continua a vendere, piazzando altre 61.998 unità nonostante la penuria di rifornimenti. Buono anche il risultato di PlayStation 4 che vende 28.902…

Leggi tutto → 15 marzo 2017

A voi il video di presentazione di Project Scorpio

Finalmente è uscita la presentazione ufficiale di Project Scorpio e a quanto pare sono state confermate tutte le caratteristiche annunciate nei mesi passati.A voi il video della presentazione

Leggi tutto → 07 aprile 2017