← Torna alle news

The Last of Us Part II: Aggiornamenti.

07 agosto 2017


E' attualmente in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero. Probabilmente ne sapremo di più a fine anno, magari durante la PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre.
Ad ora possiamo solo fare delle ipotesi sulla sua possibile ambientazione:
Come potrete carpire anche dalla foto postata è stato ricreato un parcheggio uguale in tutto e per tutto a un parcheggio pubblico di Seattle e non è stato l'unico rumor che riporta somiglianze con tale città.
Chissà...

 


Potrebbero interessarti anche…

I primi titoli di Nintendo Switch

In queste ore sul web è trapelata la foto di un presunto documento di Nintendo che svela alcuni presunti titoli che verranno annunciati il 13 gennaio durante la presentazione di Switch. Noi consigliamo di prendere l'informazione con le pinze dato che nella lista appaiono delle date di uscita troppo ravvicinate soprattutto osservando quella del nuovo capitolo di Assassin's Creed. #nintendoswitch #otium

Leggi tutto → 11 gennaio 2017

Niintendo Switch: una delusione?

La redazione di Digital Foundry ha provato con mano Nintendo Switch, rimanendo un po' delusa dalle prestazioni tecniche della console: la modalità portatile sembra essere ottima ma l'esperienza home console non sembra discostarsi più di tanto dalle performance di WiiU. Digital foundry sembra un po' perplessa sul fronte grafico dato che i giochi provati, anche quelli più antiquati come ultra street fighter 2 e bomberman R…

Leggi tutto → 18 gennaio 2017

Aggiornamenti su DESTNY 2

  In vista del debutto della beta di Destiny 2, previsto per il 18 luglio su PlayStation 4 e dal giorno successivo su Xbox One, Activision Italia ci ha confermato che il pre-load della beta sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, 13 luglio. Destiny 2. LA beta sarà estesa a tutti i giocatori a partire dal 21 luglio su entrambe le piattaforme e terminerà il 23 luglio. Durante il test, potrete…

Leggi tutto → 13 luglio 2017

Ecco qualche dettaglio su quello che sarĂ  Mass Effect: Andromeda

Durante i Game Awards andati in onda la scorsa settimana abbiamo finalmente potuto osservare in modo un po' più approfondito ciò che ci riserverà Mass Effect Andromeda. Ulteriori dettagli sono stati riportati in queste ultime ore dal noto insider Shinobi602, secondo il quale il prossimo gioco di BioWare offrirà un elevato numero di pianeti liberamente esplorabili e ricchi di attività da svolgere."Ci sono un…

Leggi tutto → 09 dicembre 2016

Crash Bandicoot... ci siamo quasi!

Finalmente qualcosa si muove riguardo la possibile data di uscita della remastered dei primi tre titoli di Crash Bandicoot.La catena brasiliana Zillion Games sembra aver svelato in anticipo sui tempi la possibile data di uscita; secondo quanto riportato sul sito , la raccolta sarà disponibile dal 28 febbraio 2017.La data indicata appare sin troppo precisa e sono in molti a pensare che effettivamente il 28 febbraio 2017 possa essere la…

Leggi tutto → 29 dicembre 2016