← Torna alle news

The Last of Us Part II: Aggiornamenti.

07 agosto 2017


E' attualmente in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero. Probabilmente ne sapremo di più a fine anno, magari durante la PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre.
Ad ora possiamo solo fare delle ipotesi sulla sua possibile ambientazione:
Come potrete carpire anche dalla foto postata è stato ricreato un parcheggio uguale in tutto e per tutto a un parcheggio pubblico di Seattle e non è stato l'unico rumor che riporta somiglianze con tale città.
Chissà...

 


Potrebbero interessarti anche…

49 ore di maratona per finire The Legend Of Zelda: Breath of the Wild!

Se qualcuno di voi si chiedesse quanto ci vuole per terminare The Legend Of Zelda: Breath of the Wild e di non limitarsi a finirne la storia ma anche riuscire a raccogliere tutti gli oggetti collezzionabili beh... la risposta è 49 ore! E' questo infatti il tempo impiegato dallo speedrunner francese Xalikah nella sua maratona per riuscire a completare il gioco. Le sue parole sono state: "La parte più difficile ha…

Leggi tutto → 19 aprile 2017

Uncharted: L'Eredità Perduta

  Durante la fiera di Los Angeles, è stato mostrato con alcune sequenze di gameplay ma niente di serio. Ebbene, gli sviluppatori hanno annunciato che mostreranno la demo nella sua interezza martedì 20 giugno, alle 19.00 ora italiana, sul loro canale Twitch.    

Leggi tutto → 17 giugno 2017

Outlast II non verrà diffuso in Australia

Outlast II, videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels, non verrà distribuito in Australia.A quanto pare la violenza eccessiva e la presenza di scene di abusi sessuali sono troppo cruente per farsi accettare dal rating board del paese.La decisione comunque ha lasciato un po' perplessi in quanto la demo del gioco non aveva avuto problemi nel diffondersi.

Leggi tutto → 16 marzo 2017

L'uscita di Tekken 7 viene posticipata

Durante un recente livestreaming di Namco Bandai la compagnia ha rilasciato un immagine che fa pensare ad un rinvio di Tekken 7, non più previsto per i primi mesi del 2017. Il publisher nell'immagine segnala le prossime uscite del suo catalogo, tra cui Tales of Berseria, Digimon World Next Order, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto e Little Nightmares, oltre a Tekken 7. Il picchiaduro non viene più indicato in…

Leggi tutto → 21 gennaio 2017

Nintendo DS... a uno schermo?!

Cari cultori del Nintendo DS sapevate che il vostro "beniamino" non avrebbe dovuto avere due schermi??Si proprio così..Da un intervista con l’ex general manager della divisione research & engineering pesso Nintendo, Satoru Okada, si evince infatti che i primi lavori successivamente al Game Boy SP erano indirizzati verso un nuovo modello della serie dal nome in codice IRIS (“..si trattava della quinta generazione di Game…

Leggi tutto → 04 gennaio 2017