← Torna alle news

UN BEL PREMIO PER DARK SOULS 3

20 novembre 2016

Si è tenuta a Londra la cerimonia di premiazione del Golden Joystick Awards,evento che ha raccolto 20 milioni di voti di utenti per determinare i migliori titoli dell'anno.

Il riconoscimento più importante,quello di gioco dell'anno,è andato al capolavorio di From Software Dark Souls 3.

Meritato secondo voi?

 

 


Potrebbero interessarti anche…

Il 2017 sarĂ  caratterizzato da tanti bei titoli giapponesi!

Se tra voi amici videogiocatori c'è qualche appassionato di videogiochi giapponesi questo è il vostro anno!Nel corso del 2017 infatti sono previste le uscite di numerosi titoli disponibili per tutte le piattaforme, tra i quali spicca Ys VIII: Lacrimosa of Dana, Danganronpa V3: Killing Harmony e Culdcept Revolt.NIS America ha rilasciato la lista dei 19 titoli che sbarcheranno durante l'anno e ve li riproponiamo qua sotto:God…

Leggi tutto → 20 febbraio 2017

Del Toro a Konami "vaffan***o"

È un vaffan***o liberatorio quello del regista Guillermo del Toro verso Konami, pubblicato qualche ora dopo che il suo amico Hideo Kojima ha ricevuto il premio alla carriera nel corso della cerimonia dei Game Awards 2016, portando con sé un nuovo trailer di Death Stranding, in cui appare come attore Del Toro stesso.  Il bersaglio è, nemmeno a dirlo, Konami, rea di aver costretto Kojima ad andarsene e di aver cancellato…

Leggi tutto → 04 dicembre 2016

Assassin's Creed Empire

Appassionati di Assassin's Creed gioite: E' in uscita un nuovo capitolo. Non c'è ancora nulla di ufficiale secondo Ubisoft, anche se non è mai stato nascosto il fatto di essere al lavoro su un nuovo progetto. Alcune indiscrezioni sono trapelate come il fatto che si tratterà di un prequel ambientato nell'antico egitto, Il mondo del gioco sarà tre volte più grosso di quello di Assassin's Creed:…

Leggi tutto → 20 marzo 2017

Death Stranding: Il Mistero.

Death Stranding di Kojima Productions è uno dei giochi più chiacchierati di cui non si sa praticamente ancora nulla. Qualche dettaglio in realtà è emerso, soprattutto sulla partecipazione dell'attore Norman Reedus, diventato famoso con la serie The Walking Dead, ma per ora si tratta solo di dettagli vaghi. Comunque, stando all'insider shinobi602, il nuovo titolo di Hideo Kojima potrebbe farsi vedere alla…

Leggi tutto → 26 novembre 2016

NINTENDO SWITCH CONVINCE UBISOFT!

In attesa che le caratteristiche della nuova console Nintendo vengano svelate,Yves Guillemot di Ubisoft ha espresso parole molto positive per il pregetto Switch. Guillemot sostiene che con Nintendo Switch il giocatore ha la possibilità di continuare la sua esperienza casalinga anche in mobilità durante viaggi o spostamenti. In effetti pare proprio che sia una rivoluzione del modo di concepire una console! Vi ricordiamo che…

Leggi tutto → 05 novembre 2016