← Torna alle news

Una new entry per Street Fighter V!

11 febbraio 2017

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori.

L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento.

Non ci resta che aspettare l’annuncio.
#streetfighterv #nuovoPG #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Il 2017 sarà caratterizzato da tanti bei titoli giapponesi!

Se tra voi amici videogiocatori c'è qualche appassionato di videogiochi giapponesi questo è il vostro anno!Nel corso del 2017 infatti sono previste le uscite di numerosi titoli disponibili per tutte le piattaforme, tra i quali spicca Ys VIII: Lacrimosa of Dana, Danganronpa V3: Killing Harmony e Culdcept Revolt.NIS America ha rilasciato la lista dei 19 titoli che sbarcheranno durante l'anno e ve li riproponiamo qua sotto:God…

Leggi tutto → 20 febbraio 2017

NUOVO ESAUSTIVO TRAILER PER FINAL FANTASY XV

Nuovo trailer della durata di circa 9 minuti per Final Fantasy xv. Il filmato approfondisce diversi aspetti dell'attesissimo RPG di Square Enix:storia,ambientazioni,personaggi e meccaniche di gameplay. Il titolo sarà disponibile dal 29 Novembre su Ps4 e Xbox one.

Leggi tutto → 21 novembre 2016

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect. Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve. Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato…

Leggi tutto → 12 maggio 2017

Mass Effect: Andromeda non sarà disponibile in doppiaggio italiano

Purtroppo è stato reso ufficiale che Mass Effect: Andromeda non verrà doppiato in italiano ma dovremo accontentarci solo dei sottotitoli, ma soprattutto senza nessuna giustificazione. E' di poche ore infatti la notizia che Flynn, general manager di Bioware,rispondendo a un nostro connazionale, ha confermato la mancanza delle voci nella nostra lingua. Come previsto sono insorti in molti manifestando il proprio disappunto…

Leggi tutto → 27 febbraio 2017

Outlast II non verrà diffuso in Australia

Outlast II, videogioco survival horror sviluppato da Red Barrels, non verrà distribuito in Australia.A quanto pare la violenza eccessiva e la presenza di scene di abusi sessuali sono troppo cruente per farsi accettare dal rating board del paese.La decisione comunque ha lasciato un po' perplessi in quanto la demo del gioco non aveva avuto problemi nel diffondersi.

Leggi tutto → 16 marzo 2017