← Torna alle news

Una new entry per Street Fighter V!

11 febbraio 2017

Tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che nella giornata di oggi sarà rivelato un nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster dei lottatori.

L’immagine postata assieme al messaggio raffigura Nash immobilizzato dal ghiaccio, è dunque un possibile indizio sul fatto che il combattente avrebbe a che fare con questo elemento.

Non ci resta che aspettare l’annuncio.
#streetfighterv #nuovoPG #otium

 


Potrebbero interessarti anche…

Ecco a voi tutte le uscite di Switch per il 2017

Durante il Nintendo Switch Nindies Showcase, ovvero un direct speciale da parte di Nintendo, interamente dedicato ai titoli indie in arrivo su Switch sono state svelate le 64 uscite indipendenti che usciranno durante tutto il 2017 su Switch. Ecco a voi la lista al completo: • 1001 Spikes (Nicalis) • Away: Journey to the Unexpected • Battle Chef Brigade (Adult Swim Games / Trinket Studios) • The…

Leggi tutto → 01 marzo 2017

la parola "fine" sulla serie Mass Effect

L'insuccesso di Andromeda ha messo la parola "fine" alla serie Mass Effect. Abbiamo virgolettato la parola fine perché non crediamo che la serie sarà completamente abbandonata ma momentaneamente messa in stand-by e quindi non vedremo sicuramente un capitolo a breve. Nel frattempo è in corso una grossa ristrutturazione di BioWare, con lo studio di Montreal, quello che ha appunto realizzato Andromeda, trasformato…

Leggi tutto → 12 maggio 2017

GLI AUGURI DI NINTENDO A MICROSOFT

Ieri,15/11/2016,il marchio XBOX ha compiuto 15 anni e per l'occasione Nintendo,con grande fair play,ha deciso di fare gli auguri a Microsoft tramite Twitter. Non una notizia così importante,ma ci fa piacere sottolineare e dare risalto a bei gesti e gentilezza tra concorrenti. Ecco il link della pagina twitter di Nintendo: https://twitter.com/NintendoAmerica/status/798652273849081856/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw  

Leggi tutto → 16 novembre 2016

Dopo Mass Effect: Andromeda BioWare ha in serbo una sorpresa..

Siamo tutti in attesa di Mass Effect: Andromeda ma nel frattempo BioWare sta portando avanti diversi progetti presso i suoi studi.Uno di questi si riferisce a una nuova proprietà intellettuale, di cui il manager Aaryn Flynn ha parlato in maniera piuttosto vaga durante una recente intervista pubblicata da Game Informer. A quanto pare, c'è un nuovo progetto che è stato presentato al CEO di EA, che ha dato la sua…

Leggi tutto → 30 novembre 2016

Mass Effect: Andromeda non sarĂ  disponibile in doppiaggio italiano

Purtroppo è stato reso ufficiale che Mass Effect: Andromeda non verrà doppiato in italiano ma dovremo accontentarci solo dei sottotitoli, ma soprattutto senza nessuna giustificazione. E' di poche ore infatti la notizia che Flynn, general manager di Bioware,rispondendo a un nostro connazionale, ha confermato la mancanza delle voci nella nostra lingua. Come previsto sono insorti in molti manifestando il proprio disappunto…

Leggi tutto → 27 febbraio 2017