← Torna alle news

Una nuova sorpresa dalla Nintendo?

07 ottobre 2017

La casa di Kyoto lo scorso 15 settembre ha registrato il marchio del Game Boy, operazione analoga ai mesi precedenti l'uscita dell'annuncio delle versioni mini di NES e SNES con il deposito del marchio relativo ai controller.
Sembra quindi che Nintendo stia valutando di riproporre al pubblico la sua vecchia gloria!

 


Potrebbero interessarti anche…

Il nuovo Batman Arkham si chiamerà INSURGENCY

Un impiegato della Warner Bros Montreal ha diffuso delle notizie riguardo il prossimo Batman Arkham. Si chiamerà INSURGENCY e sarà possibile giocarlo sia con Batman che con Robin, l'avventura sarà ambientata in una zona costiera di Gotham non ancora esplorata e quasi tutti gli edifici saranno visitabili. Si potrà accedere anche alla Bat-Caverna tramite viaggio rapido. Nel gioco ci sarà la Batmobile, ma…

Leggi tutto → 26 febbraio 2017

CALL OF DUTY: WWII ci siamo quasi!

CALL OF DUTY: WWII Ormai non è possibile parlre di altro, almeno fino alla sua presentazione ufficiale che come già detto sarà mercoledì alle 19:00 ore italiane. Il gioco rappresenta il progetto più grande di sempre per il team di sviluppo, il cofondatore di Sledgehammer Games, Michael Condrey, spiega che il suo studio ha svolto ricerche per oltre due anni e mezzo, viaggiando per tutta Europa e in…

Leggi tutto → 24 aprile 2017

The Legend Of Zelda: il più venduto di sempre

The Legend Of Zelda ha segnato l'ennesimo record: Dalla sua uscita nel 1995 ad oggi ha incassato un qualcosa come 1,4 miliardi di dollari classificandosi come primo titolo in assoluto all'interno dell'ampio genere adventure, superando Resident Evil che si piazza al secondo posto.

Leggi tutto → 21 aprile 2017

SEGA Network Inc. sbarcherà nei vostri smartphone!

SEGA Network Inc. ha deciso di portare sui dispositivi mobile una collezione di videogiochi classici completamente gratuita.La raccolta SEGA Forever verrà espansa nel corso del tempo, e includerà sia titoli emulati che conversioni originali in grado di far rivivere tutte le ere dei giochi SEGA su console in maniera fedele e autentica, sebbene tutti i titoli siano stati adattati in maniera specifica per dispositivi mobile.Il primo…

Leggi tutto → 22 giugno 2017