← Torna alle news

Una nuova sorpresa dalla Nintendo?

07 ottobre 2017

La casa di Kyoto lo scorso 15 settembre ha registrato il marchio del Game Boy, operazione analoga ai mesi precedenti l'uscita dell'annuncio delle versioni mini di NES e SNES con il deposito del marchio relativo ai controller.
Sembra quindi che Nintendo stia valutando di riproporre al pubblico la sua vecchia gloria!

 


Potrebbero interessarti anche…

E voi conoscete Nier Automata?

La demo di Nier Automata [titolo prodotto da Square Enix e in sviluppo presso Platinum Games(Bayonetta, Metal Gear Rising, Vanquish)] è disponibile sul PlayStation Store italiano per PS4 e pesa 4.4 GB, la versione di prova include il doppio audio in inglese e giapponese, nonchè i sottotitoli anche in italiano. Scaricando la demo potrete approfondire le meccaniche di gioco legate al combat system, in una serie di meravigliose…

Leggi tutto → 23 dicembre 2016

Nintendo Switch nel dettaglio

Il dock di Nintendo Switch non conterrà processori aggiuntivi, come dichiarato più o meno apertamente dalla casa nipponica a fine ottobre, ma secondo le ultime voci il collegamento alla base potrebbe in ogni caso rendere l'unità centrale più veloce attraverso un aumento di clock dei processori. La chiave starebbe nella connessione USB-C del dock, che una volta attivata tramite il collegamento dell'unità…

Leggi tutto → 08 dicembre 2016

Gli eSport ai giochi di Parigi 2024

Sarebbe un vero e proprio evento epico per tutti i Gamer di sempre!! C'è stata la richiesta ufficiale al comitato olimpico internazionale di ammettere gli eSport nelle gare di parigi del 2024. Che dire.. sarebbe un evento che data la rilevanza non avrebbe nessun precedente nella storia del mondo del gaming e finemente i nerd potranno avere la loro rivincita contro il classico maschio alfa superpalestrato! Che ne pensate…

Leggi tutto → 11 agosto 2017

Ecco a voi la classifica inglese dei titoli migliori

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Le classifiche di oltre manica dell'ultima settimana premiano il nuovo titolo di Ubisoft collocandolo al primo posto, facendo registrare il miglior lancio dell'anno e il secondo di sempre per quanto riguarda i titoli firmati Tom Clancy (subito dietro a The Division). The Legend Of Zelda invece dopo aver stracciato ogni record di uscita attualmente occupa il 4° posto addirittura dietro a Lego…

Leggi tutto → 13 marzo 2017

CALL OF DUTY: WORLD WAR 2

Reso finalmente ufficiale CALL OF DUTY: WORLD WAR 2. Activision ha comunicato la presentazione ufficiale per mercoledì 26 aprile e nonostante non siano stati diffuse molte notizie sappiamo che sarà un ritorno alle origini per la saga, visto il risvolto futuristico degli ultimi capitoli.

Leggi tutto → 22 aprile 2017