← Torna alle news

Vi ricordate del meraviglioso Mario 64?? ora è possibile giocarci in multiplayer!

11 settembre 2017

Super Mario 64 è sicuramente uno dei videogiochi più iconici ed amati di tutti i tempi e diversi fan si sono messi all'opera per offrire una nuova esperienza ai numerosi appassionati in giro per il mondo. 

Super Mario 64 Online permetti ai giocatori di connettersi ed avventurarsi insieme, scegliendo ognuno il proprio personaggio, all'interno del Regno dei Funghi. 

I creatori hanno pubblicato un tutorial dettagliato per tutti coloro che sono interessati a scaricare e provare il titolo alla pagina youtube dei creatori ci sono tutti i dettagli!
Potete vedere un breve trailer dimostrativo nel player

 


Potrebbero interessarti anche…

A voi il trailer dell'ultimo capitolo di Dark Souls III

Come già anticipato dal 28 marzo potrete ammalarvi con l'espansione finale di Dark Souls III, The Ringed City. L'ultima storia ci porta in una nuova città mitologica, ricca di nuove sfide e di nuovi mostri e beh... perché parlare ancora, guardatevi subito il trailer qua in basso!    

Leggi tutto → 24 marzo 2017

CALL OF DUTY: WORLD WAR 2

Reso finalmente ufficiale CALL OF DUTY: WORLD WAR 2. Activision ha comunicato la presentazione ufficiale per mercoledì 26 aprile e nonostante non siano stati diffuse molte notizie sappiamo che sarà un ritorno alle origini per la saga, visto il risvolto futuristico degli ultimi capitoli.

Leggi tutto → 22 aprile 2017

Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10

E' notizia di poche ore fa che Microsoft ha attivato un servizio di rimborsi su Xbox one e Windows 10. Sarà possibile richiedere il rimborso nel caso in cui il titolo non sia stato utilizzato per un tempo superiore alle due ore e entro quindici giorni la data di acquisto (dlc, add-on e season pass non sono inclusi però in questa nuovissima metodica).

Leggi tutto → 13 aprile 2017

Tekken 7 non avrà il canguro Roger

  Purtoppo sarà cosi anche se stentiamo a crederci ma il 2 giugno, data prevista per l'uscita dell'ultimo Tekken, non sarà possibile avere come personaggio il famoso canguro Roger. Sicuramente molti di voi avranno ancora fresco nella memoria il video che girava sulla rete fino a poco tempo fa in cui un canguro stringeva la testa di un cane e il padrone, per liberarlo, lo prendeva a pugni in "faccia". Dopo la…

Leggi tutto → 28 aprile 2017

God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017

Cosa ne pensate dell'enorme cartellone pubblicitario dedicato a God of War allestito a Los Angeles per l'E3 2017?

Leggi tutto → 08 giugno 2017