← Torna alle news

X Box One X: escono già i primi problemi

08 novembre 2017

Non si è fatto in tempo a festeggiare l'uscita della nuova console di casa Microsoft che sono già sorti i primi problemi.

E' notizia di poche ore fa infatti che ci siano state nella rete numerose segnalazioni riguardo malfunzionamenti inerenti alla Xbox One X Project Scorpio Edition.

Qual'è stato il problema riscontrato? molto semplice: dopo qualche ora di utilizzo le nuovissime console di ultima generazione hanno semplicemnete smesso di funzionare e gli utenti interessati non sono più stati in grado di riaccendere le proprie console.

 Microsoft non ha ancora fatto sapere nulla al riguardo ma vi terremo aggiornati.

A qualcuno di voi è capitato questo spiacevole inconveniente?

 


Potrebbero interessarti anche…

Ecco a voi la classifica inglese dei titoli migliori

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Le classifiche di oltre manica dell'ultima settimana premiano il nuovo titolo di Ubisoft collocandolo al primo posto, facendo registrare il miglior lancio dell'anno e il secondo di sempre per quanto riguarda i titoli firmati Tom Clancy (subito dietro a The Division). The Legend Of Zelda invece dopo aver stracciato ogni record di uscita attualmente occupa il 4° posto addirittura dietro a Lego…

Leggi tutto → 13 marzo 2017

Lo schermo di Nintendo Switch è soggetto a graffi quando viene collocato nel dock

Nintendo Switch:Dopo poche ore l'uscita di Nintendo Switch sono già presenti sul web i primi responsi da parte degli appassionati.Sono molteplici i pareri ma una cosa su tutte sembra mettere d'accordo tutti: LO SCHERMO DI NINTENDO SWITCH È SOGGETTO AI GRAFFI QUANDO VIENE COLLOCATO NEL DOCK.Il sito Glixel ha pubblicato un'immagine ravvicinata del display, mostrando alcuni segni già ben visibili sul lato sinistro del display.…

Leggi tutto → 06 marzo 2017

Assassin's Creed Origins sarà unico

  Ubisoft ha dimostrato di avere grandissime aspettative riguardo a questo nuovo capitolo, il game director Jean Guesdon ha detto che i giocatori vivranno esperienze diametralmente diverse le une dalle altre e che l'intelligenza artificiale sarà molto più realistica rispetto al passato. Queste le sue parole: ""È una caratteristica che vogliamo spingere. Vogliamo che i giocatori abbiano la propria…

Leggi tutto → 09 agosto 2017

Horizo Zero Down: un nuovo trailer con attori veri

Dopo aver fatto notizia per i suoi incredibili numeri (6 anni di progetto, 250 persone coinvolte e un costo complessivo di 45 milioni), adesso Horizon Zero Down esce per il suo lancio in Giappone con un trailer fatto da attori veri che riesce a ricreare fedelmente le atmosfere del gioco... buona visione! #otium #horizonzerodown    

Leggi tutto → 02 marzo 2017

RED DEAD REDEMPTION 2 IN LAVORAZIONE DAL 2014!

Joe Cavers,sound designer del nuovo progetto Rockstar,ha dichiarato che ha cominciato a lavorare su Red Dead Redemption 2 dal 2014. Questa è la conferma su quanta cura ripone nei suo progetti videoludici la software house statunitense.

Leggi tutto → 22 novembre 2016